CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

La presentazione delle richieste, fino alle ore 12:00 del 27 dicembre 2016

Fino a 3 milioni di euro di contributo a fondo perduto per sostenere progetti imprenditoriali innovativi – semplici o integrati – nel settore della mobilità sostenibile e intelligente.

Sono i finanziamenti previsti dall’avviso pubblico “Mobilità sostenibile e intelligente” finanziato dalla Regione Lazio con le risorse del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (POR FESR Lazio 2014-2020, Asse I – Ricerca e innovazione e Asse 3 – Competitività).

Automotive, logistica e trasporti sono gli ambiti nei quali dovranno essere conseguiti risultati significativi nel settore della “Mobilità sostenibile e intelligente”, stimolando la collaborazione in rete tra imprese e con il mondo della ricerca e dell’università e promuovendo l’uso di tecnologie, di modelli innovativi di gestione e controllo più sostenibili, sicuri ed efficienti, valorizzando le sinergie con altri settori strategici.

I progetti, realizzati da imprese singole e associate, ammissibili devono essere coerenti con gli ambiti di intervento sopra indicati e possono presentare un importo complessivo di spese ammissibili pari a massimo 500 mila  euro per i progetti semplici e a 3 milioni di euro per quelli integrati.

La presentazione delle richieste, da effettuare secondo le indicazioni contenute nell’avviso, potrà avvenire a partire dalle ore 12:00 del 25 ottobre 2016 fino alle ore 12:00 del 27 dicembre 2016 per i progetti semplici e a partire dalle ore 12:00 del 18 ottobre 2016 e fino alle ore 12:00 del 22 novembre 2016 per quelli integrati (termini modificati con la determinazione n. G10448 del 19 settembre 2016).

Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione in agricoltura.

Aiuti all’avviamento aziendale per i giovani agricoltori (PSR FEASR)

 

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn