CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

La terza tappa del Wind Startup Award | Italian Tour si svolge nel Talent Garden di Cosenza, il 17 gennaio 2017, dalle 14:30.

Wind Business Factor e Luiss EnLabs arrivano a Cosenza per incontrare le startup del territorio nel Campus Talent Garden.

Aperte le iscrizioni all’evento e alla Pitch Session!

Il viaggio di Wind Business Factor continua alla scoperta delle startup e delle idee di business più rappresentative delle energie imprenditoriali del territorio italiano.

I primi due appuntamenti, Milano e Torino, entrambi ospitati nei rispetti campus Talent Garden, sono stati un bel successo, grazie al pubblico in sala, numeroso, interessato e attivo, alle startup che si sono presentate per il pitch, dando un saggio importante delle potenzialità degli ecosistemi locali, e grazie ai ben quattro team, BotSociety e Jobtter da Milano, PoWaHome e The Press Match da Torino, che sono stati selezionati per entrare direttamente nel programma di training del Wind Startup Award in partenza il prossimo febbraio.

Il Wind Startup Award | Italian Tour, organizzato in partnership con uno dei più grandi acceleratori di startup in Europa, Luiss EnLabs, e Talent Garden, non è infatti solo un’opportunità per presentare il tuo progetto imprenditoriale davanti ad alcuni player importanti dell’ecosistema italiano e ricevere feedback e commenti per migliorarlo, ma è anche una chance concreta per accedere direttamente alla semifinale del Wind Startup Award.

Se vuoi partecipare: Clicca qui

Vai al sito: www.windbusinessfactor.it

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn