CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Attenzione a chiamarlo semplicemente zainetto!

Bobby Compact è una delle tante prove che il buon design è anche funzionale.

Gli zainetti ci accompagnano da molto tempo; abbiamo cominciato a usarli facendo trekking, girovagando in altre città per turismo e ora li utilizziamo nella vita di tutti i giorni, anche per lavoro, perché sono comodi e capienti, ergonomici; non a caso il loro nome si sta modificando da backpack a DAYpack!

Per molte persone, anche aged, gli zainetti hanno surclassato la “classica” 24 ore; i tempi cambiano e le persone più “smart” si adattano e vivono al meglio la vita di oggi. Ma non tutti gli zainetti sono uguali, a cominciare dal volume, l’ingombro, la sicurezza. Si, la sicurezza: Bobby Compact è costruito per essere anti-furto. Le sue zip (tra le migliori, YKK)  sono a scomparsa, rendendo lo zaino meno “aggredibile” dai borseggiatori e il materiale è anti-taglio oltre a essere idrorepellente.

Ha tasche nascoste per smartphone e portafogli, irraggiungibili dai malintenzionati.

Neanche gli acquazzoni spaventano “Bobby” perché l’efficace copertura di cui è dotato, a differenza della concorrenza, permette facilmente la sua apertura.

Sempre in termini di sicurezza Bobby è dotato di sobrie strisce riflettenti per la visibilità notturna.

Entrando all’interno di Bobby Compact si comincia con l’apprezzare il suo angolo di apertura variabile a seconda delle esigenze. Pensate un po’… fino a 180 gradi!

Dotato di tasche interne ben organizzate, accessibili in modo veloce, permette l’alloggiamento in contemporanea di notebook, tablet, smartphone,  powerbank, libri… e, inoltre, un cavo usb integrato permette di ricaricare i dispositivi.

Apprezzabile il porta “borraccia” e un altro spazio per le esigenze della giornata come snack, sneakers,  ecc…

Ma gli ideatori di questo straordinario DAYpack hanno pensato anche alla nostra salute, bilanciando in modo ottimale il peso di Bobby sulle nostre spalle; e per chi è sempre in viaggio con la trolley, una resistente cinta permette l’aggancio veloce ed efficace alla valigia.

Bobby è alla moda, solido, resistente, sicuro, colorato.

Per  un “compagno di vita” non è poco!

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn