CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Eravamo abituati a vedere le torte di compleanno per bambini con sopra le cialde di ostia dei loro supereroi preferiti: Superman, Spiderman, Batman, le Winx, Frozen e ora Masha&Orso… hanno popolato, e tutt’ora popolano, l’immaginario collettivo e fantasioso di tanti bambini che di volta in volta in loro si sono identificati.

Dalle torte ai biscotti

Compleanni ma non solo. Catturare un momento importante, ritrarre la persona amata, immortalare un attimo che ci ha visti protagonisti, bloccare la natura effimera delle immagini e condividerla nel mondo pratico e materiale oggi è possibile e assolutamente quotidiano. Come? La risposta è: un biscotto!

Con il progetto SelfieCookie foto e immagini si sposano ad un delizioso e dolce biscotto. La società fautrice di questa idea è capace di realizzare selfie-biscotti anche in meno di 48 ore se la richiesta è sufficientemente elevata. E’ un team composto da professionisti con decenni di esperienza nel campo della panetteria e della tecnologia; il tutto per assicurarsi che i risultati finali siano soddisfacenti: immagini bellissime su biscotti buonissimi.

Quindi da oggi, ogni volta che si desideri condividere un determinato momento, sorprendere un amico o la persona del cuore, i tanto amati selfie, costantemente postati sui social network, potranno diventare protagonisti di golose merende, stampati e inviati su un SelfieCookie per rendere memorabile l’attimo “dolcemente impresso”.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn