CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Milano,  Mercoledì  1 marzo 2017 – ORARIO 11:30 – 13:00

L’ Associazione Italia Startup ti invita alla presentazione del portale di monitoraggio dei finanziamenti pubblici dedicati alle startup creato in collaborazione con il socio Warrant Group.

La presentazione è rivolta agli attori dell’ecosistema startup e innovazione e si pone l’obietttivo di illustrare il servizio strutturato di monitoraggio dei bandi pubblici, nazionali e regionali – questi ultimi suddivisi in bandi per singole regioni e province autonome italiane – dedicati a sostenere progetti di giovani imprese innovative ad alto potenziale di crescita (startup) e dei loro partner (acceleratori, incubatori, parchi scientifici, investitori, ecc) e quindi a disposizione sia del mercato che delle istituzioni nazionali e territoriali.

PROGRAMMA

11.30: registrazione ospiti

11:45: saluti introduttivi Copernico 12.00: presentazione Italia Startup

12.15: Warrant Group presenta il portale

12.40: Italia Startup presenta il programma del convegno del 10 Marzo a Roma dal titolo :”Strategie, policy e progetti delle Regioni italiane a supporto delle startup innovative”

12.50: Q&A e chiusura

Italia Startup è l’Associazione no profit che rappresenta, sostiene e dà voce all’ecosistema dell’innovazione italiana. Essa riunisce tutti i soggetti, pubblici e privati, che credono nel rilancio del nostro Paese e nella creazione di un nuovo tessuto imprenditoriale italiano. Fondata nel 2012, l’Associazione è formata da imprenditori, incubatori, investitori, startupper, industriali, enti e aziende. Italia Startup diffonde la passione del fare impresa e promuove la cultura dell’intraprendere.

Warrant Group rappresenta una realtà unica nel panorama italiano in grado di offrire servizi di consulenza integrati e specializzati nell’accompagnare e supportare le imprese in tutte le fasi di sviluppo del business: dalla delocalizzazione e internazionalizzazione al trasferimento tecnologico, dalla finanza agevolata alle operazioni di merger & acquisition, leverage e management buy-out, dalla formazione e organizzazione del capitale umano all’aggiornamento continuo sulle regolamentazioni e sulle politiche di mercato e legislative nei vari settori.

DOVE: Copernico Milano Centrale, Via Copernico 38  Sala C413 – 20125 Milano

REGISTRATI: Clicca qui

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn