CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

I termini inglesi riescono con poche lettere ad esprimere un concetto per il quale, in lingua italiana, occorrerebbe qualche parola.

Questo è il caso di Cinch!, la tenda POP-UP. Noi conosciamo i pop-up “informatici” intesi come una piccola finestra che si apre sopra la schermata attiva, usata soprattutto per annunci pubblicitari.

Ebbene, questo paragone trasferiamolo a una tenda da campeggio che si apre (velocemente) come un pop-up sul nostro schermo del pc.

Ma la particolarità di Cinch non è solo la sua velocità di apertura e montaggio …

Fare campeggio è stato sempre considerato un modo per andare in giro per il mondo spendendo meno ma a scapito della comodità. I tempi sono cambiati; è certo che non possiamo (ancora) esigere il bagno in camera ma la tecnologia ci è venuta incontro per avere più comfort e sicurezza.

Cinch! è l’evoluzione della tenda da campeggio: è impermeabile, ha 2 aperture che consentono una maggiore fruibilità e delle estensioni che permettono di aumentare fino al 75% la sua superficie di utilizzo.

Ma il suo pezzo forte è il solar power pack che permette di ricaricare, oltre ai cellulari, i dispositivi elettronici opzionali come lanterne led e picchetti con led che, durante le ore notturne, indicano la strada e evitano di inciampare quando si è in prossimità della tenda.

Cinch! è la più larga in ogni categoria dai 2 ai 4 posti e, oltre al poco ingombro, il suo peso non è eccessivo, si va dai 5kg dei 2 posti ai 9 kg dei 4 posti.

Cinch! ancora non ha il bagno in camera ma intanto si comincia con un piccolo accessorio in dotazione: lo specchio attaccabile all’interno della tenda con il Velcro che, insieme alla lanterna, diventa una piccola toelette, almeno per il make up delle donne…e non solo !

Conveniente, confortevole e di qualità.

Buon campeggio a 4 stelle!

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn