Moda e Lusso

HiMirror, lo specchio interattivo

Chissà cosa direbbe la strega di Biancaneve se sapesse che oggi esiste uno specchio che insegna a prendersi cura della pelle del proprio viso ed elimina le imperfezioni. No, non si tratta di uno specchio magico ma di un dispositivo smart in grado di monitorare quotidianamente i segni del tempo e di fornire consigli su come prevenirli o camuffarli.

L’ HiMirror funge da consulente personale di bellezza scansionando semplicemente l’immagine del viso al naturale. Lo specchio smart, con un display da 14” e una fotocamera ad alta risoluzione, esegue un’analisi approfondita dell’epidermide come farebbe un’estetista o un dermatologo con il vantaggio di rimanere nella comodità della propria casa.

Viso e voce dell’utente sono la password per accedere all’HiMirror!

Ogni mattina, prima di applicare trucco o creme, sarà sufficiente scattare una foto con la camera posta sullo specchio: messa a fuoco e click! In pochi secondi HiMirror valuterà le condizioni della pelle e individuerà le aree problematiche, suggerendo i modi in cui nascondere le imperfezioni. Di fatti, lo specchio intelligente riconosce il codice a barre dei prodotti utilizzati e seleziona per ogni utente i cosmetici che più si addicono al singolo tipo di pelle. Tutti questi dati saranno poi registrati nella memoria interna (che può contenere fino a 14000 foto nella versione PLUS) al fine di monitorare i progressi compiuti giorno per giorno.

La nuova edizione – HiMirror PLUS – prevede un design innovativo con luci a led per simulare 5 scenari diversi tra loro quanto a illuminazione, per selezionare il trucco adatto ad ogni occasione: tramonto, all’aperto in una giornata soleggiata, ufficio, luoghi chiusi e in notturna.

Se la cura della pelle è da sempre uno dei temi più dibattuti nel mondo della cosmesi, HiMirror ha inteso unire bellezza e tecnologia cambiando per sempre la beauty routine di ogni donna, e non solo, al fine di ottenere una pelle più giovane e luminosa.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche...
Close
Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!