CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

La parola d’ordine è: ottimizzare il tempo in tutte le sue forme. E cosa c’è di meglio di un pratico, elegante, capiente zaino capace di contenere qualunque accessorio tu voglia mettere all’interno? Una borsa essenziale, funzionale pronta a trasformarsi per i diversi usi quotidiani delle persone.

Basta avere sparse per casa borse per lo sport, per il tempo libero, per il lavoro. UNO II concentra in un solo prodotto tutto ciò che vogliamo portare fuori casa.

E’ possibile modellare UNO II in maniera semplice e veloce poiché ha un design rivoluzionario incentrato su un unico pezzo di tessuto resistente e una singolo cerniera per essere aperto più facilmente con un’unica superficie piana che espone l’intero contenuto in un unico movimento. Il grande vantaggio è che non dovremo più frugare nel nostro zaino o nella borsa per cercare le piccole cose necessarie (chiavi, documenti, accendino);basta aprirlo e vedremo tutto lì dentro.

UNO II 

E’ stato pensato per offrire tre diversi tipi di scomparti interiori appositamente progettati per macchine fotografiche, sport e arte. Disponibile in tre colori (carbone – solo per 30L, grigio – solo per 20L e rosa – solo per 20L); due misure e scomparti extra a seconda della composizione ideale per i nostri usi quotidiani.

Il prezzo dello zaino parte dai 79$ (circa 70 euro), per aumentare a seconda della taglia, del pannello, del tessuto e degli accessori. In commercio tra qualche mese, al momento in prevendita su www.kickstarter.com

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn