CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Ricarica, connessione e musica!

Sono tre i punti forza di Auxillite, il nuovo convertitore 2-in-1 Digital analogico che risolve con un solo accessorio la connessione, la carica e il jack per cuffie.

Per non parlare dell’eleganza e della compattezza di un piccolo oggetto progettato per non ingombrare, per essere funzionale e piacevole alla vista. Questo significa che può essere usato senza troppi problemi anche quando lo smartphone è in tasca.

Non appena Apple ha lanciato l’iPhone 7, gli utenti si sono resi conto che non vi era alcuna porta per le cuffie di alta qualità. Questo ha creato un vuoto unico nel mercato per le nuove tecnologie. Auxillite, consente ad ogni utente di tenere le cuffie originali con il suo convertitore.

Per iPhone…

Design da 8 millimetri compatto, resistente all’acqua e alla polvere, l’accessorio può essere trasportato praticamente ovunque senza alcun rischio. Con un ulteriore variante sarà poi possibile avere un Auxillite con un DAC 24 bit, perfetto se siete amanti della musica e utilizzate cuffie con tecnologie avanzate.

Powerlite di Auxillite si accende mentre l’utente carica il proprio smartphone. Il convertitore trasferisce 12W di potenza e supporta la ricarica rapida per garantire la compatibilità senza sforzo. Provvisto di supporto regolabile, può essere impostato sia in maniera orizzontale che verticale, e, con ulteriori proprietà antiscivolo Auxillite S mantiene il vostro smartphone fermo su superfici piane.

Per Android…

La nuova versione di Auxillite per Android permette una ricarica rapida e audio a 24-bit rendendo l’esperienza audio ancora più piacevole. Una pratica e comoda soluzione per coloro che non hanno intenzione di acquistare una di quelle cuffie senza fili facili da perdere, costose con la durata della batteria limitata.  

Disponibile in quattro colori: gold, black, silver, rose. L’introduzione di un funzionamento duale, la carica e l’ascolto aggiuntivo non sono esattamente rivoluzionari. Tuttavia, fanno di Auxillite uno tra i convertitori più portatili, efficienti e convenienti sul mercato.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn