CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Bologna, Giovedì – 11 Maggio 2017 – 09:30 presso Smart Roadshow* Bologna, c/o Hotel Castello – Centro Artemide, Viale delle Terme 1010/b, Castel San Pietro Terme (BO).

Le startup incontrano il mondo dell’elettronica @ Smart Roadshow* Bologna

Giornata di incontro tra start-up e il mondo della componentistica elettronica promosso dall’Assodel Foundation in collaborazione con IngDan.

Le start-up selezionate avranno la possibilità di presentare alle più importanti aziende del settore della microelettronica i loro progetti.

Le soluzioni più innovative potranno entrare nel programma della Foundation, che ha l’obiettivo di sostenere l’ecosistema start-up, attraverso il supporto tecnologico delle aziende di Assodel che metteranno a disposizione la loro competenza e conoscenza del mercato elettronico.

Le start-up che verranno selezionate durante l’incontro potranno seguire un percorso di tutoring gratuito, per il miglioramento della propria applicazione, alla fine del quale riceveranno il marchio di garanzia collettivo “Assodel Approved”.

A questo percorso si affiancherà una campagna di comunicazione che permetterà a un numero ristretto di start up di:

  • Essere presenti sull’house organ di Assodel A&V Elettronica
  • Di concorrere all’assegnazione del Premio Assodel 2017 dedicato alle migliori start-up tecnologiche
  • Di essere presenti alla Fiera Illuminotronica 12-14 ottobre 2017 Padova

Smart Roadshow Un’occasione imperdibile per toccare con mano le novità della Domotica e scoprirne i vantaggi, confrontandosi con i maggiori esperti del settore. Un appuntamento dedicato alla formazione professionale per un mercato in forte crescita.

IngDan è la piattaforma che mette in contatto gli innovatori italiani con i produttori e distributori cinesi, per aiutare il Made in Italy tecnologico a conquistare il più grande mercato Iot al mondo.

Per altre informazioni cliccate QUI

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn