CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Si chiama Papr Watch il nuovo orologio progettato con un tessuto resistente, reciclabile ed impermeabile. Design vintage, composto da materiale di carta… ma non carta qualsiasi: è fatto in Tyvek, un tessuto brevettato da DuPont nel 1965, simile alla carta, ma invece di essere composto da fibre vegetali è composto da fibre di politilene. I fogli di Tyvek si possono tagliare come la carta ma non si strappano! per questo motivo vengono utilizzati per costruire accessori come borse e portafogli.

Dimmi che ore sono e ti dirò chi sei

Sportivo, elegante, tradizionale, futuristico, vintage… l’orologio è uno degli eye-catcher principali nel look di una persona, che ne rivela il gusto e lo stile. La scelta, si sa, è ad ampio raggio: non solo per i modelli, a movimento meccanico, elettronici, fino alle più ingegnose complicazioni, ma anche per i materiali, che si declinano normalmente nella triade acciaio inox, oro e titanio ma che negli ultimi anni hanno visto comparire nientemeno che… la carta.

Per il design siamo tornati agli anni 90, quando si indossavano braccialetti multicolori che si arrotolavano al polso. Ma questa volta non sono mostrati solo per bellezza, ora anche per funzionalità e praticità. Il Papr Watch è utilizzato per qualsiasi occasione (24 modelli disponibili) e, per la sua resistenza, per tutti gli sport.

L’obiettivo dovrebbe essere quello di distinguersi e rompere gli schemi indossando orologi non convenzionali. Ora è possibile avere al polso un orologio esclusivo, unico, particolare. L’orologio perfetto per tutte le persone estrose e piene di fantasia che non vedono l’ora di cogliere occasioni come questa per esprimersi. Che ci sia un avvenimento importante, una giornata di lavoro, o un pomeriggio di sport e svago, il momento è sempre giusto per indossare il rivoluzionario papr watch.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn