CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Ora mi metto seduta e scelgo bene cosa voglio preparare per una cena da Grande Chef…

Si, avete capito bene: mettetevi comodi e vi racconto come farò!

In meno di 20’ minuti preparerò una cenetta perfetta! Come?

Il segreto è Fanceat.

Grazie a Fanceat ora è possibile preparare in meno di 20’ minuti una cena diventando “chef per una notte”. Basterà selezionare un menu (pesce, carne, vegetariano e gourmet) dal sito web di Fanceat e arriverà direttamente a casa un box che contiene tutto l’occorrente per cucinare la vostra cenetta.

Sono proprio gli Chef, selezionati da Fanceat, che organizzeranno il vostro box refrigerato nelle loro cucine, preparando gli ingredienti che vi serviranno. In una giornata o al massimo entro tre giorni dall’ordine (a seconda del luogo di destinazione) arriverà il box pronto.

Ma cosa è Fanceat?

Semplice! E’ una scatola di ingredienti sopraffini, selezionati (e preparati) direttamente nelle cucine di ristoranti selezionati e recapitata a casa per permettere a tutti – e dico tutti – di servire una cena gourmet veramente unica.

Questa volta la cena la preparate voi!

Sarà semplice preparare la cena perfetta perché grazie ad una video ricetta che troverete sul sito (e anche alla ricetta ben illustrata contenuta nel box), potrete preparare proprio voi, in modo guidato, la vostra cena perfetta e diventare per un giorno un grande chef.

Tutto chiaro?

Allora non mi resta che augurarvi un BUON APPETITO! 😉

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn