CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Tutti meritano di sentirsi al sicuro quando si sta uscendo per una passeggiata, una corsa o una serata in giro per la città. Da questo presupposto nasce Revolar Instinct, il dispositivo portatile che invia la tua posizione GPS quando sei in difficoltà. Ma non solo. Il device invia messaggi gratuiti con un click. Conta i passi. Trova le tue chiavi. Fa squillare il telefono, salvandoti da situazioni scomode.

Usare Revolar è semplice!

Scarica l’app gratuita, connetti il dispositivo allo smartphone tramite bluetooth e individua la lista contatti. Dopo aver scelto i 5 destinatari delle tue richieste di aiuto, Instinct è pronto per tirarti fuori dai guai!
Basta cliccare sul pulsante 1, 2 o 3 volte per richiamare l’attenzione dei contatti selezionati inoltrando messaggi di testo personalizzati.
Difatti, si possono inviare tre tipi di SOS: “registrazione”, “allarme giallo” e “allarme rosso”. Premendo il pulsante una sola volta si segnala la propria posizione, con due click si attiva un segnale di pericolo e con tre si invia una richiesta di supporto.
Ciò significa che Instinct è la tua ancora di salvezza: sa sempre dove ti trovi e la gravità della situazione.

Tenendo l’allarme tascabile sempre a portata di mano si ha a disposizione uno strumento validissimo e molto importante per la difesa personale.                                                      Le dimensioni contenute rendono Revolar un localizzatore satellitare particolarmente discreto. Può essere comodamente nascosto sotto i vestiti, indossato come una spilla o utilizzato come portachiavi.

Instinct rappresenta il modo più veloce per comunicare o chiedere aiuto

Un solo tocco consente ai propri cari di sapere che sei giunto a destinazione, al sicuro.         Due clic servono a informare la famiglia o gli amici che ci si trova in una situazione potenzialmente pericolosa. Con tre scatti si possono avvisare i contatti selezionati chiedendo loro di raggiungerti nel luogo in cui ti trovi.

Caratteristiche aggiuntive sono il conteggio dei passi, l’avviso di avvenuta ricezione del messaggio e “Trova il revolar”, che permette di tracciare la posizione del dispositivo.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn