CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Kippy Vita è un localizzatore ideato e costruito per monitorare i nostri amici a quattro zampe.

Kippy Vita è un ottimo GPS per monitorare i nostri cani o gatti e lasciarli un po’ più liberi di gironzolare senza avere la continua preoccupazione di poterli “perdere” e, anzi, avere sempre la certezza di dove si trovino. E’ un accessorio da legare al collare, costruito con materiale in acciaio e velcro, è resistente alla pioggia e a rapide immersioni. Kippy è alimentato da una batteria ricaricabile da 1150 mAh, con una buona autonomia di due settimane circa.

Come funziona?

Kippy monta all’interno una SIM (viene data in dotazione al momento dell’acquisto) che, collegandosi alla rete telefonica, invia direttamente ad un PC, smartphone o Tablet, la sua posizione. Grazie all’app dedicata si potrà monitorare costantemente il proprio animale domestico. Inoltre una sorta di “bussola” ci segnalerà la distanza e la direzione per raggiungere Kippy.

Molto interessante il GEOFENCE: una funzione che consente di tracciare dei confini virtuali che, in caso venissero oltrepassati dal proprio animale, avverte con una notifica dell’allontanamento del pet.

Kippy è un’ottima soluzione, che permette di controllare il nostro animale domestico in maniera comoda e non invasiva.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn