CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Bologna, mercoledì 31 maggio 2017 dalle ore 16:30 alle ore 18:30 presso TIM Wcap Bologna 22 Via Guglielmo Oberdan – 40126 Bologna.

Il bando Por Fesr 2014-2020 mette a disposizione 4,5 milioni di euro, per sostenere le startup innovative dell’Emilia-Romagna, finanziando spese per macchinari, attrezzature, brevetti, consulenze e spese promozionali. Risorse che andranno a sostenere i progetti delle giovani imprese dedicati ai principali settori della regione come agroalimentare, edilizia e costruzioni, meccatronica e motoristica, industria della salute e del benessere, industrie culturali e creative, innovazione nei servizi.

Il bando si rivolge alle piccole e micro imprese regolarmente costituite come società di capitali e vuole favorire la nascita e il consolidamento di startup in grado di aprire nuovi spazi di mercato, ideando prodotti, servizi, sistemi di produzione innovativi, in grado di creare nuova occupazione.

L’incontro, organizzato da Bologna Startup in collaborazione con FIMAP, società di consulenza sulla Finanza Agevolata, si pone lo scopo di illustrare il nuovo bando per Startup Innovative della Regione Emilia Romagna, fornendo indicazioni strategiche e operative sulla domanda di partecipazione al bando.

Al termine degli interventi ci sarà una sezione dedicata alle domande specifiche dei partecipanti.

L’evento è gratuito ma è richiesta l’iscrizione su Eventbrite

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn