CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Il condizionatore d’aria portatile che umidifica e raffredda si chiama Evapolar2.

Il caldo torrido e sgradevole delle giornate estive provoca irritazione e malessere a coloro che, in casa, non sono attrezzati a sostenere l’afa e il calore delle ore più calde. Per problemi di spazio e grandezza, non tutti hanno i classici condizionatori che rinfrescano l’appartamento e regalano sollievo immediato.

Ma a tutto c’è rimedio… Evapolar ha progettato già dal 2015 un condizionatore d’aria, efficace, a basso consumo energetico e di piccole dimensioni, capace di raffreddare e umidificare abbassando la temperatura fino a 17°C in condizioni di umidità e temperatura ideali.

Il nuovo Evapolar 2 utilizza la versione migliorata della tecnologia del precedente prodotto, rendendo più efficiente la nuova unità e soprattutto tenendo l’utente più al sicuro dall’esposizione ad eventuali materiali tossici.
Una tanica più capiente raddoppia la capacità d’acqua e ventole più aerodinamiche massimizzano il flusso d’aria e diminuiscono il rumore. Il livello di efficienza di un condizionatore così piccolo era il risultato di una tecnologia realizzata dall’azienda, l’EvaBreeze, un materiale con particolari proprietà evaporative progettato con microfibre di vetro.

Impostazioni con un click!

E’ possibile impostare o cambiare impostazioni da remoto poichè Evapolar 2 include un’app compatibile per iOS e Android, che consente all’utente di operare sul timer di accensione del dispositivo, o di monitorare il funzionamento accedendo a informazioni quali il consumo di elettricità. Supporta anche dispositivi smart-home come Google-home, Amazon-Alexa, Samsung Smart Things e Apple Home Kit.

Tutto quello che serve sono 10 watt di potenza, il che significa che l’Evapolar 2 può funzionare con un collegamento USB ad una normale presa di corrente o ad un PC, laptop o batteria portatile.

Sarà possibile rientrare a casa con una temperatura ottimale e rinfrescante come una bibita ghiacciata.

Il condizionatore d’aria ormai non è più un problema e l’arrivo dell’estate torrida e umida troverà le persone che soffrono questo clima, preparate. Evapolar ha pensato a riunire qualità e basso costo in un unico oggetto, pratico, efficace e portatile.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn