CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Oggi, più che mai, la mobilità in città è importante.

E’ un’affermazione banale e ridondante come quella sul “tempo atmosferico” ma evidenzia come lo spostamento fisico all’interno delle aree urbane stia diventando sempre più fondamentale.

Infatti nelle grandi città, quando i mezzi pubblici non forniscono tutto il servizio di cui avremmo bisogno, ci attrezziamo per colmarne la mancanza.

Esistono molte aziende di auto e moto sharing ma nessuna è come SCUTER.

SCUTER è infatti il primo scooter a 3 ruote progettato e fabbricato only for sharing-use.

Nuovo veicolo sicuro ed ecologico, con SCUTER risparmi tempo, denaro e tuteli l’ambiente.

L’innovazione principale consiste nell’essere, oltre che sicuro, robusto ed  essenziale. Ma l’essenzialità non è a scapito del comfort, anzi!

SCUTER ha 3 ruote per facilitare la guida anche ai non esperti, non ha elementi danneggiabili e/o asportabili e il peso, limitato a 80 kg, permette di essere guidato da chiunque.

SCUTER protegge durante la guida perché si è seduti dentro un “guscio” che ricorda altri mezzi come la BMW C1.

Il mezzo è dotato di cintura di sicurezza e chi lo guida non ha l’obbligo di indossare il casco, insomma, si può essere piacevolmente accarezzati dal vento e godersi appieno la città.       E’ 100% elettrico a vantaggio dell’ambiente e quindi di tutti noi.

SCUTER UP è l’app scaricabile gratuitamente che permette di noleggiare questo gioiellino in modo facile ed economico; le tariffe, infatti, sembrano molto convenienti rispetto ai competitors.

SCUTER è orientato anche a chi vuole vivere la città come turista; infatti in un prossimo futuro, oltre ai servizi tradizionali forniti da SCUTER, ce ne saranno altri come audioguide per luoghi e monumenti oltre ad offerte e sconti presso attività commerciali; tutto questo anche grazie al gps che attiverà i servizi durante il percorso.

Avete mai provato a guidare uno scooter elettrico?!? Ascoltare il silenzioso fruscio delle ruote sull’asfalto?

Beh se non lo avete ancora fatto… Che aspettate a SCUTER…izzarvi?!?

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn