CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Con Stats Edge il calcio si trasforma e si rinnova

È sempre più difficile per i club elaborare e analizzare tutti i dati disponibili e trasformare dati complessi in informazioni accurate e puntuali – dichiara Kenneth Fuchs, amministratore delegato di STATS – Inoltre, le tecniche di analisi tradizionali non sempre parlano il linguaggio visivo di giocatori e allenatori. Abbiamo applicato la visione del computer e l’intelligenza artificiale per offrire livelli di contesto ed efficienza più elevati alle squadre che fanno già uso dei video per preparare le partite. Questo strumento innovativo consentirà loro di risparmiare tempo, di sviluppare risultati in esclusiva e di ottenere tutte le informazioni necessarie per prendere le decisioni migliori, condividerle e tenerne traccia“.

Cos’è Stats Edge?

STATS Edge è un’applicazione rivoluzionaria di ricerca e analisi che integra video e dati in un’interfaccia semplice ed intuitiva. Sfruttando l’intelligenza artificiale, STATS Edge consente agli allenatori e agli analisti di trovare rapidamente clip e di analizzare modelli complessi all’interno di un gioco, semplificando il processo di valutazione dei punti di forza e delle debolezze di un team.

I punti fondamentali sono quattro:

RICERCA TRA GIOCHI IN SECONDI Utilizza oltre 200 termini di ricerca predefiniti, inclusi giocatori, eventi, stili di gioco e periodi di tempo per trovare rapidamente e facilmente clip rilevanti in tutte le stagioni o leghe.

TROVA FACILMENTE I GIOCHI SIMILI Utilizzando il motore di intelligenza artificiale proprietario, individua e cerca clip video simili utilizzando i dati di monitoraggio. Non si preoccupa più per categorizzare movimenti complessi di giocatori o palla quando eseguono ricerche.

CAPIRE OGNI RISULTATO Si ottiene una comprensione immediata dei punti di forza e delle debolezze dell’avversario con l’analisi dei risultati che mette in evidenza il valore obiettivo previsto, i tentativi generati, i possessori persi e altro ancora. Specificare le zone del campo per eseguire istantaneamente l’analisi di set-play e di transizione.

LIBERTÀ DI UTILIZZO OVUNQUE Con i modi online / offline e la compatibilità mobile, è possibile utilizzare STATS Edge in qualsiasi momento, creare le playlist e facilmente esportare e condividere clip con il personale e giocatori.
Benvenuti nella nuova era della prestazione!!!!!
CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn