CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Ogni giorno è importante ottimizzare il proprio tempo ed è per questo che bisogna utilizzare dei servizi che ci aiutano a farlo.

VISITAMI è un servizio che ci permette di prenotare una visita medica, un servizio sanitario o richiedere un professionista sanitario direttamente al proprio domicilio, il tutto solamente con pochi “click” attraverso l’app dedicata, sviluppata sia per IOS che per ANDROID o il sito web www.visitamiapp.com.

Un servizio totalmente GRATUITO per i pazienti.

Tutti i nomi e gli indirizzi dei professionisti presenti, con i numeri di telefono e tutte le informazioni utili, compresa la loro disponibilità, appaiono sul vostro smartphone.

Uno strumento utile anche per i professionisti sanitari che potranno organizzare, attraverso questo servizio, il calendario visite, in modo da rispondere nell’immediato alle necessità di vecchi e nuovi pazienti.

Un servizio che permette di trovare un medico per una visita a domicilio, un pediatra disponibile anche nel week end, un fisioterapista per un’improvvisa contrattura, un infermiere per fare una puntura o dare assistenza a un anziano, un nutrizionista per seguire la dieta anche in vacanza, oppure un veterinario per il nostro amico a quattro zampe che necessita urgentemente di una visita.

Il funzionamento è molto semplice: basterà iscriversi alla piattaforma, attraverso Facebook o in modo classico digitando il proprio nome, cognome, indirizzo email, il proprio telefono ed una password.

A questo punto non resterà che effettuare le proprie ricerche per iniziare a utilizzare il servizio a 360 gradi.

Barbara Tangari

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn