CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Ora con UrbaNext puoi trasformare in 60 secondi la tua bici preferita in bici elettrica.

Non è magia, è realtà! L’ingegno umano e la tecnologia non hanno limiti!

Moltissime persone posseggono una bici e fra queste almeno l’80% ha pensato di comprare una bici elettrica. Però il costo elevato e le varie tipologie non sempre adattabili alle esigenze personali hanno “congelato” questo desiderio.

Inoltre la maggior parte delle e-bike ha un peso che varia dai 30 ai 45 kg mentre UrbaNext è stato creato per essere leggero, con meno di 7 kg aggiuntivi per la tua bici.

Sono sufficienti pochi attimi per convertire la tua bici tradizionale in una elettrica con oltre 40 km di autonomia e la possibilità di raggiungere la velocità di circa 35 km/h.

La semplicità con cui viene “trasformata” la tua bici è stupefacente; sono sufficienti una chiave inglese, un cacciavite, la sostituzione della ruota anteriore con UrbaNext, il collegamento alla manopola “acceleratore” e… Si parte!

Immaginate l’utilità di questa invenzione che, con un costo esiguo rispetto alle e-bike in circolazione, vi porta dappertutto con un risparmio notevole di tempo ed energie.

UrbaNext può adattarsi al 99% delle bici, da quelle da passeggio alle MTB fino alle BMX; infatti le ruote disponibili vanno dai 24 ai 29 pollici, tutte super leggere in alluminio.

UrbaNext è disponibile in 2 versioni: una standard da 240W e una più potente da 350W, che permette di andare più veloci e avere più autonomia.

La batteria, ricaricabile in poche ore, è rimovibile e può fornire, all’occorrenza, energia al tuo smartphone.

Inoltre UrbaNext ha il Pedal AssistMode (PAS)  che si adatta alla tua pedalata per renderla più efficace ed efficiente e il Sinus Algorithm Controlling System che permette di aumentare la durata della tua batteria. Tutto questo può essere controllato con una app dedicata disponibile sia per Android che Ios.

Insomma, non arriverete più al lavoro affaticati e le vostre passeggiate in bici saranno più piacevoli e divertenti… Da soli e in compagnia!

What’s next? UrbaNext!

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn