CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Più protezione, maggiore visibilità, sicura funzionalità.

Si chiama JUNGLE JACKET ed è stata progettata e realizzata per soddisfare le crescenti richieste di persone che, anche inside city, si sono convertite al mezzo di trasporto più antico e antinquinamento e soprattutto meno dispendioso per evitare lunghe file di traffico e girare tranquillamente nell’area cittadina, senza stress e senza alcuna preoccupazione: la bicicletta.

Dal cappuccio extra visibilità alla vela paraschizzi a scomparsa, dagli indicatori di direzione catarifrangenti al fischietto incorporato…
Tutto in una sola giacca!

Dopo la creazione di piste ciclabili, di spazi urbani adibiti ai ciclisti, l’ultima novità in fatto di sicurezza e confort per gli amanti delle due ruote, è la Jungle Jacket.

Giacca completamente realizzata Made in Italy, esattamente a Torino, grazie ad uno staff di sei persone, provenienti da settori tessili o da industrie dello sportwear, unisce eleganza, praticità e confort, tre elementi indispensabili che rendono Jungle Jacket una giacca di qualità superiore e un prodotto assolutamente resistente.

Composto da fibra di poliuretanoNailon ed Elastam, è un tessuto tecnico studiato per essere utilizzato tutto l’anno grazie alle sue proprietà’ impermeabili e antivento. Le cuciture termonastrate garantiscono un’ulteriore resistenza agli agenti atmosferici avversi. E in aggiunta è leggerissimo: la Jungle Jacket pesa solamente 860 grammi!

Tante soluzioni in un’unica giacca!

Smart Payments

Ultima introduzione nella giacca è una tasca impermeabile sul polso destro che permette di utilizzare le più recenti tecnologie di Mobile Payment. Cosa vuol dire? Che con un semplice gesto del braccio puoi ricevere lo scontrino dagli strumenti abilitati, sganciare la bicicletta in centro, acquistare ai distributori automatici, aprire il cancello del garage e via dicendo…

Per gli amanti del 3.0 gli esperti hanno ideato una features che sostituisse il campanello da manubrio ma in modo utile e interattivo. Hanno inserito sul polso sinistro l’alloggiamento per un fischietto del tutto inedito!

Un allarme sonoro che sarai tu a creare da zero, attraverso una stampante 3D e un file mash che è possibile scaricare gratuitamente.

Una volta effettuato il download metti su una chiavetta USB il file e portalo ovunque esista una stampante 3D. Fidati, trovare il modo per realizzarlo sarà la parte più divertente! Puoi consultare una mappa delle stampanti 3D vicino alla tua posizione da questo link: https://www.3dhubs.com.

La stampa in 3D elimina sprechi e ha un basso impatto ambientale. Un’altra grande rivoluzione!…

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn