CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

La frontiera dell’e-commerce si sta espandendo sempre di più e YOCABE’ contribuisce a farlo in modo semplice e veloce.

Ormai su internet si acquista e si vende di tutto e i negozi tradizionali stanno perdendo fette di mercato ovvero non riescono a incrementare le vendite.

Il motivo è semplice: ormai il web è un grande negozio dove si può trovare ogni cosa (o quasi) con tutte le specifiche e le garanzie sul prodotto acquistato.

E poi… Quanto è divertente e comodo fare acquisti on line! Abbigliamento, elettronica, medicinali… E se il prodotto non corrisponde ai nostri desideri, si restituisce quasi sempre senza pagare nulla!

Ma per chi possiede un negozio tradizionale e vuole vendere i propri prodotti anche attraverso una propria piattaforma web è sempre più complicato e impegnativo. Occorrono infatti investimenti finanziari, formazione, aggiornamenti continui, visibilità.

YOCABE’ viene incontro alle realtà produttive e commerciali che vogliono crescere. Youcabè si trasforma in partner per la distribuzione online di prodotti fashion grazie alla sua rete online (amazon, ebay, zalando,…).

YOCABE’ è indirizzato a chi vuole incrementare le proprie vendite; collega il catalogo del venditore alla propria piattaforma e si occupa di tutto: vendita, logistica, assistenza clienti multilingua diventando così l’unico interlocutore, esperto in e-commerce e marketplace.

Il mercato è ormai indirizzato al web; nei prossimi anni chi non sarà sul web sarà fuori mercato, e lo stesso succederà a chi non si presenterà in modo appropriato.

YOCABE’ aiuta in questo e senza investimento iniziale, permette di decidere il prezzo dei propri prodotti, mantenendo un giusto equilibrio e buoni rapporti con i negozi tradizionali concorrenti.

Stimare il “magazzino” di un negozio è sempre un problema: quanto e quando comprare? Quali sono le proiezioni di vendita? YOCABE’ aiuta anche in questo, per gestire i prodotti e ottimizzare le vendite…

Insomma, YOCABE’ promette di pensare proprio a tutto, proponendosi come valida soluzione alternativa all’e-commerce fai da te.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn