CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Soldo: gestire la spesa famigliare in maniera sicura e protetta.

Gestire il budget familiare di un nucleo di tre, quattro persone, all’interno del quale, figli adolescenti vorrebbero essere indipendenti e autonomi economicamente, è molto complicato e stressante.

I soldi “spariscono” senza che nessuno sappia la causa e i nostri figli, tra la cena con amici, un nuovo capo d’abbigliamento, il videogioco o la ricarica telefonica, chiedono in continuazione denaro che diventa difficile per il capofamiglia capire e gestire responsabilmente.

Ecco perchè in aiuto delle famiglie arriva una nuova carta ricaricabile chiamata SOLDO.

Soldo è il modo migliore per gestire le tue spese e quelle di chi deve poter usare i soldi della tua famigliaOgni utente, i figli, coloro che lavorano in casa, può avere una carta personale con cui fare acquisti e ritirare contanti in modo sicuro e soprattutto totalmente controllato attraverso l’app.

La prossima volta che tuo figlio vorrà comprare un videogioco online, non ci sarà bisogno di usare la tua carta di credito: decidi quanto può spendere e potrà gestirsi da solo.

Tua figlia studia fuori sede e ha bisogno di un aiuto economico? Trasferiscile soldi in qualunque momento dovunque sia.

Qualcuno deve fare la spesa? Non usare il contante ma dotalo di una carta Soldo e tieni traccia di ogni euro.

Soldo, adattandosi alle diverse esigenze familiari, consente di impostare permessi e limiti diversi per ogni componente della famiglia; puoi decidere quanto ciascuno ha a disposizione e impostare limiti giornalieri, settimanali o mensili per ogni membro tenendo così sotto controllo le spese della tua famiglia.

 

Saldo e spese sono sempre aggiornate in tempo reale

Quello che leggi nell’app è esattamente quello c’è nel conto in quel momento. Basta aspettare l’estratto a fine mese per essere sempre aggiornato su ogni movimento del tuo denaro in tempo reale. Inoltre Soldo ti comunica ogni volta che un utente termina il budget sulla propria carta, preleva o spende oppure se tenta di superare il plafont mensile che tu stesso hai impostato.

Per aprire un conto Soldo bisogna essere maggiorenni, essere residenti in Italia ed avere uno smartphone iPhone o Android.

Sicuramente un prezioso aiuto alla famiglia. E non solo…

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn