CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

PreSkige è l’innovativa piattaforma di “social skiing” che mette in contatto sciatori desiderosi di migliorare la propria tecnica con istruttori professionisti.

Con questo servizio potrai godere del tuo tempo libero sulla neve, riscoprendo il divertimento legato a questa meravigliosa attività.

Come prenotare?

Scegliere un maestro e prenotare una lezione è molto semplice: dopo aver effettuato l’iscrizione al sito o il login seleziona località e data. PreSkige ti mostrerà gli istruttori disponibili per te.

Scegli tra lezione individuale o collettiva: la prima permette di capire al meglio il proprio margine di miglioramento tecnico e il proprio livello di partenza. La seconda ti farà divertire riscoprendo tutto il piacere dell’esperienza sciistica.

Prenota le lezioni direttamente dall’agenda del maestro, oppure, se già conosci il tuo di fiducia, accedi al suo calendario e seleziona la data e l’orario più adatti alle tue esigenze.

Il target di PreSkige

Il servizio si rivolge a tutti gli sciatori che possiedono già un livello di tecnica medio-alto. Lo scopo di PreSkige non è infatti “insegnare” a sciare, bensì permettere allo sportivo esperto di migliorare la propria tecnica. Nello specifico la piattaforma prevede due attività legate allo sci alpino: pista e agonismo.

Con PreSkige riscoprirai il piacere di sciare, e lo farai solo con chi condivide la tua stessa passione.

Le lezioni su misura per te

Dal momento della registrazione al sito, PreSkige mette a disposizione un diario personale in cui registrare i propri progressi nel tempo. E’ possibile conservare anche le riprese video effettuate dai maestri durante le lezioni. Ad esse vengono aggiunte delle brevi correzioni su misura per te.

Da chi è nata l’idea PreSkige?

Qualche anno fa due amici e Istruttori Nazionale di Sci, Eugenio Marsaglia ed Enrico Barotti, cominciano a svolgere con altri sciatori appassionati lezioni di “sci avanzato” in alcune stazioni della Vialattea. Si pongono così l’obiettivo di aiutare lo sciatore esperto a migliorare la propria tecnica, ma non in modo tradizionale: perché non farlo attraverso una piattaforma online? Così nasce l’idea PreSkige.

Cosa aspetti? Tuffati nell’esperienza PreSkige e trascorri qualche ora di puro divertimento con chi condivide la tua stessa passione.

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn