CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Roma, 6 marzo 2018 dalle 09:30 alle 13:30 presso “Sala della Protomoteca in CampidoglioPiazza del Campidoglio 1 – 00186 Roma -Italia

Co-organizzatore di Startup Europe Week Roma è Aldo Pergjergji con MindSharing.Tech, Logica Informatica SRL e con il patrocinio dellAssessorato allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale.

Startup Europe Week (SEW) è un’iniziativa di Startup Europe per includere tutte le regioni europee in un programma focalizzato sulle startup. L’Europa e la Silicon Valley sono molto diverse, e qui ogni regione è un player chiave, dalla formazione imprenditoriale, la fondazione di nuove aziende, sino ai bandi d’investimento e alle policy sulla tassazione delle imprese.

Questi i numeri dell’anno scorso:

+400 organizzatori
+ 40 paesi coinvolti
+ 200 città coinvolte
4 Milioni di social impression
1 Milione di account raggiunti

L’evento segue un percorso che ti accompagnerà step-by-step dall’idea di business sino alla validazione, analizzando lo sviluppo del prodotto e la crescita dell’azienda.

Ascolterai interventi di imprenditori e professionisti che giorno per giorno affrontano le problematiche relative al proprio business ed alla vita da startupper. Oltre a queste esperienze, potrai ascoltare esperti di IT, marketing e raccolta finanziamenti, per acquisire strumenti utili a fronteggiare tutte queste sfide durante il corso di vita della TUA idea di startup. Avrai l’opportunità di conoscere le opportunità locali, regionali ed europee dell’ecosistema startup.

Nell’AskRoom, un’area separata dal palco, avrai inoltre la possibilità di confrontarti face to face con professionisti esperti di diversi settori che saranno a disposizione per rispondere alle tue domande. Ci saranno Marketer, Avvocati, Programmatori e saranno gratuitamente a tua disposizione per tutta la durata dell’evento.

Nell’ #Askroom avrete la possibilità di parlare e consultarvi con:

Michele Perrotta – Massimiliano Nicotra – Valeria Sebastiani – Maurizio Carmignani

Emilio Gianfelice – Fabio Segnalini – Carlo Brancati – Raphael Bussa

Nella #AskRoom si renderanno disponibili anche gli speakers per eventuali domande.

L’area #ASKROOM sarà aperta durante tutta la durata dell’evento, per poter garantire questo tipo di servizio alla maggior parte dei presenti, vi chiediamo gentilmente di cogliere questa interessante opportunità nel rispetto degli esperti e di tutti gli altri partecipanti.

Per info : startup@mindsharing.tech

NON PERDETEVI QUESTO EVENTO

Per partecipare cliccare QUI

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn