Mudra, e lo smartwatch si comanda “senza mani”

546
CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Scendi, apri, registra, invia. Tutto, senza nemmeno toccare lo smartwatch!
Presentato al Ces di Las Vegas 2017, Mudra Strap è un cinturino che, connesso ai propri dispositivi mobili, consente di controllarli con dei semplici gesti delle dita…nell’aria.

Siete in bici, in moto, state correndo dietro un autobus che vi è passato davanti mentre cercavate di capire chi fosse a chiamarvi così insistentemente? O magari avete solo le mani impegnate da un appetitoso cheeseburger con tripla salsa traboccante… Niente paura: il cinturino intelligente trasmetterà allo smartwatch i vostri ordini senza che voi dobbiate toccarlo. In che modo? Interpretando i gesti della vostra mano e girando gli impulsi ricevuti al dispositivo mobile.

Right, Left, Back, Up, Down, Select, Record. Qualsiasi gesto che fareste sullo schermo, vi basterà farlo in aria perchè il dispositivo risponda ai comandi.

Mudra Strap ha al suo interno dei microprocessori che sfruttano l’intelligenza artificiale per interpretare e tradurre gli impulsi elettrici ricevuti dalla mano, così da trasformarli in segnali digitali.

Il cinturino è compatibile con i più famosi smartwatch in circolazione. Molto presto, nemmeno il panino più farcito riuscirà a fermare le vostre conversazioni!

sig!…

Carola Tangari

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn