Jack! E ogni cuffia diventa Wireless

419
CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Finalmente l’amico Jack che facilita la nostra vita hi-tech…

Ma chi è Jack? Non lo conosco…

Quante volte abbiamo ascoltato musica dal nostro cellulare utilizzando le nostre headphones e ci siamo attorcigliati cercando di utilizzare lo smartphone?

Ora con l’amico Jack non succederà più!

Dispositivo in grado di rendere wireless qualsiasi cuffia o auricolare, Jack si può indossare facilmente perché dotato di una semplice clip. Basterà collegarlo alle nostre cuffie e il collegamento wifi allo smartphone farà il resto!

Ma non finisce qui…

Jack si collega a qualsiasi aux output… pensiamo a chi ha un’autoradio senza bluetooth e vuole ascoltare musica dal suo smartphone…

Insomma, chi è dotato di fantasia, come certamente i lettori di Starthink Magazine, potrà trovare molteplici usi per Jack 😉

Jack si ricarica con un micro usb cable come i cellulari Android e la batteria dura fino a 12 ore (!!!) ininterrotte di musica ad un volume medio; utilissimo per chi vuole fare un party che duri così a lungo; e se la carica non bastasse non disperate… Jack può essere caricato mentre continuate a ballare!!!

Jack è “romantico”… fino a 2 unità possono essere messe in condivisione per ascoltare musica in coppia.

E se qualcuno vi chiama al cellulare?!? Potete tranquillamente rispondere… con il vostro auricolare; e se le vostre cuffie non ne sono dotate Jack ha, fra i molteplici accessori, anche un ottimo microfono compatibile!

Jack appaga anche i più esigenti amanti della musica. Infatti è dotato di una qualità acustica superiore grazie al chip 8670 e a un protocollo creato da un’industria leader del settore. Provare per credere!

Jack è molto diplomatico, avvicina il mondo Apple a quello Android, perché è utilizzabile con entrambi gli standard.

Jack di nome e di fatto!

Una cosa manca a Jack… imparare a nuotare…

Ma quanti smartphone sanno tuffarsi in acqua?

Per il resto…enjoy your music!

Enjoy yourself with Jack !

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn