CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

MOAR è l’evoluzione della meccanica della bicicletta: forma dello sterzo, diametro delle ruote, geometria della forcella… tutto concorre a formare questa splendida e-bike!

La bicicletta dagli inizi dell’800 ai giorni nostri ne ha fatta di strada…

Ora è il tempo delle e-bike che conciliano il piacere di andare in bici con l’esigenza di non sforzare eccessivamente le nostre gambe, a volte poco allenate…

Ma non tutte le e-bike sono attrezzate per ogni tipo di terreno… MOAR lo è!

MOAR ha una batteria elettrica più performante, schermo LCD, cambio shimano, ruote maggiorate!!!

E voi direte… tutto qui? Allora è come le altre… niente di nuovo!

No, c’è dell’altro… MOAR ha il “torque sensor” un sistema di assistenza alla pedalata che è sensibile alla pressione esercitata per migliorare l’aiuto dell’elettrico.

MOAR ha un “motore” molto potente, in grado di trainare una berlina ma, nonostante la potenza erogata, l’autonomia elettrica di questa moderna e-bike è maggiore rispetto alla media delle concorrenti e il livello di rumore è inferiore ai 55db.

MOAR ha luci potenti e indicatori di direzione, freni a disco… la velocità è limitata a 32 km orari ma può, dove è consentito, raggiungere quasi i 50 km/h… ha ottime sospensioni anteriori e posteriori, insomma sembra una piccola moto da enduro elettrica!

La batteria è di tre tipologie e rimovibile (comoda per ricaricarla in casa o in ufficio), permette una autonomia dai 48 agli 85 km e, oltre a fornire energia a tutto il resto della bici, è dotata di una porta USB a disposizione per eventuali ricariche.

Le potenti luci LED anteriori da 1000 lumen sono 2, totalmente orientabili in modo da illuminare meglio le parti della strada, un po’ come le nuove Audi o BMW…

Insomma, chi ha creato MOAR si è totalmente immedesimato nelle esigenze degli utilizzatori e ha adottato ottimi materiali utili allo scopo… Tutto questo per contenere il costo.

Dimenticavo… Questa e-bike è facilmente trasportabile… MOAR è pieghevole!

Un altro fedele amico da “frequentare” che ci invita a fare movimento divertendoci!

C’mon bikers !!!

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn