CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Milano, Mercoledì 17 maggio 2017 dalle 16:30 alle 20:30 presso Milano 2 -Segrate – Centro Direzionale Milano 2,  Via Fratelli Cervi 20090 Segrate Italia.

Anticipare la trasformazione digitale senza subirla, innovare e guardare al futuro del business.

Un evento incentrato sull’innovazione unico nel suo genere. Esempi concreti di innovazione, casi di studio e di innovazione applicata alla tecnologia delle aziende del territorio milanese e dell’hinterland di Milano.

Tutti gli interventi dei relatori non si fermeranno alla semplice divulgazione di teorie e nozioni ma avranno l’obiettivo di trasferire spunti per l’innovazione, la crescita, il miglioramento delle imprese partecipanti, oltre a creare sinergie e a far conoscere le opportunità derivanti dal territorio milanese e dai suoi distretti tecnologici.

Agenda dell’evento

Registrazioni h.16.30
Inizio lavori   h.17.00

h.17.00 -17.30 Business Matching: Presentazione delle aziende partecipanti.
Ogni azienda avrà la possibilità di avere 60 secondi per presentarsi con lo scopo di creare sinergie, partnership o investire in imprese in startup presenti all’evento

h.17.30 -19.30 Convegno

A seguire aperitivo con buffet

Agenda del Convegno

h.17.30 – 19.30
Michele Coletti– L’area metropolitana milanese per l’innovazione
Andrea Romoli – Gli eventi come motore dell’Innovazione – uno dei più importanti organizzatori di eventi digitali
Elena Giannopolo– Le nuove frontiere del Marketing
Maurizio Cosco– Innovazione e Osservatorio Assochange: le aziende sono preparate al cambiamento della trasformazione digitale ?
Giandomenico De Franco– Innovazione e miglioramento delle performance aziendali
Roberto Marmo – Innovazione e reti sociali

Anticipare la trasformazione digitale senza subirla, innovare e guardare al futuro del business. Una bussola per l’impresa per orientarsi in un panorama di cambiamento tecnologico che si riflette in modo repentino sui modelli, sui processi e sul day by day di ogni azienda.

Di questo e di tanto altro si parlerà a Innova Impresa, nel connubio di questi due termini: Innovazione e Impresa nei loro diversi risvolti, istituzionali e operativi.

A Innova Impresa si affronteranno le tematiche della trasformazione Digitale, dell’innovazione legata alla tecnologia digitale, dei nuovi canali di comunicazione e di come tutto questo porti ad un profondo cambiamento economico del territorio milanese e del suo hinterland.

Un evento che avvicina l’impresa all’innovazione nel suo territorio di origine.

Per partecipare all’evento cliccare QUI

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn