Roma, dal 10 al 12 maggio 2017 presso la Nuova Fiera di Roma.

BLAST è la prima edizione di un nuovo tech event internazionale ed indipendente, co-organizzato da Blast srl e Fiera Roma, dedicato all’incontro tra startup, investitori, aziende, incubatori, acceleratori e media di tutto il mondo.

logoBlast_Big

Ogni edizione è strutturata verticalmente su settori specifici.

Quest’anno gli ambiti prescelti sono:

• Realtà Virtuale/Realtà Aumentata
• Atificial Intelligence
• Fintech
• Foodtech
• IoT (Internet of Things) & Industry 4.0

Le startup selezionate per l’edizione 2017 fanno parte di queste industry; in tutto 150, scelte tra le migliori e che ancora stanno facendo l’application per lo Startup Program di BLAST 2017 (L’application è ancora aperta http://blastproject.com/blast_2017/startup/).

Le startup che possono partecipare, oltre che appartenere ad una delle industry di questa edizione, devono essere in round di finanziamento pre-seed, seed o early stage (round A – B).

Le startup che partecipano a BLAST 2017 e che saranno selezionate per lo Startup Program possono partecipare alla competition che mette in palio 30.000 euro cash per la vincitrice.

FORMAT

  • 3 giorni
  •  Più di 50 top speaker nazionali ed internazionali tra Istituzioni, investor, founder ed executive
  • Massimo 150 startups selezionate dalle 5 “strategic industries”
  • 5,000 Mq per 6 aree e attività che si svolgeranno contemporaneamente (spiegate più
    dettagliatamente qui di seguito):

o Palco della Conferenza Principale (dove si alteranano inspirational talk e panel verticali di discussione sulle industry di questa edizione)
o Palco della Startup Academy (per workshop tecnici sul mondo imprenditoria e startup, metodologie di crescita, pesentazione dei programme di accelerazione e incubazione)
o Palco Startup Arena (dove durante i 3 giorni le startup si sfideranno davanti ad una giuria per aggiudicarsi il premio di 30.000 euro)
o Area Exhibit (per startups, acceleratori, incubatori e aziende)
o Meeting area (per gli incontri one-to-one tra founder e investitori e le attività di mentorships)
o 1 Media Center dove saranno ospitati tutti i media nazionali e internazionali

App a disposizione:

o Networking App: tutti i partecipanti possono scaricare l’app dell’evento sul proprio telefonino, dove è possibile visualizzare tutti i partecipanti ed eventualmente mandare un messaggio, visualizzare tutte le agende dei palchi e costruire la propria agenda delle giornate a seconda delle preferenze. Ci penserà l’app a ricordare l’inizio delle attività prescelte.
o Matching Tool: le startup, gli investor, gli acceleratori e incubatori e sponsor hanno a disposizione un’app apposita dove visualizzare tutte le informazioni sulle aziende e startup partecipanti e fissare gli incontri nell’apposita e riservata area di matching.
o Chatbot: L’innovativo AI bot per Telegram e FB Messenger che risponde in tempo reale agli utenti con tutte le informazioni sull’evento.

Eventi satellite:

o Event Party: la sera dell’11 maggio, tutti i partecipanti di BLAST sono invitati a gustare le specialità di Roma presso il “Mercato Centrale di Termini”, dove si terrà anche una serata speciale della manifestazione Mamma Roma dedicata all’evento. Dj set, video mapping, stand sulla tecnologia e live painting in una sala esclusiva riservata ai partecipanti che si presenteranno con il badge di BLAST. Inoltre, per i nottambuli più accaniti, accesso esclusivo all’After Party in una delle più ricercate discoteche romane.
o Pub Crawling: durante le serate dei 3 giorni di BLAST, tutti i partecipanti potranno usufruire di uno sconto sulle consumazioni in pub selezionati a Trastevere, uno dei quartieri notturni più famosi di Roma.

Per altre info puoi cliccare QUI

Promozione Starthink Magazine per acquistare i tuoi biglietti

Affrettati scrivici a redazione@starthinkmagazine.it e richiedi subito il tuo BUONO SCONTO.

Si comunica che il numero dei biglietti disponibili

per usufruire del nostro buono sconto è limitato.

Affrettati!!