Non hai tempo per fare la spesa e vuoi avere sempre dei prodotti freschi e genuini?

In tuo aiuto arriva Cortilia, un servizio di spesa BIO a domicilio di frutta, verdura, pane, formaggi ed altro ancora.

Basta iscriverti gratuitamente sul sito dell’azienda per visualizzare tutti i prodotti disponibili. E’ possibile scegliere tra una “spesa singola occasionale” o una “spesa in abbonamneto”.

Alla base della proposta di Cortilia troviamo il gusto e la freschezza, l’artigianalità e la sostenibilità, la promozione delle tradizioni, delle colture locali e delle eccellenze nazionali.

Un nuovo modo di fare la spesa, che permette di riscoprire il vero gusto dei prodotti, valorizzando al contempo la produzione del nostro territorio.

Cortilia seleziona i prodotti artigianali, privilegiando la tracciabilità, la sicurezza e la genuinità. Offre un servizio di “valore” dedicato alle persone e al territorio in cui vivono, incoraggiando la collaborazione attiva tra produttori agricoli e consumatori, il tutto facilitando il dialogo e stimolando la curiosità, l’aggregazione e la cooperazione reciproca.

Cortilia trasforma il momento della spesa in un momento di incontro con il prodotto che si sceglie di acquistare e cosa fondamentale è alla fine sapere chi è il produttore e la sua storia.

Non resta che iscriversi, selezionare il prodotto, aggiungere o sostituire i prodotti della cassetta, selezionare l’orario di consegna, pagare in modo sicuro e… scusate…

… Hanno suonato alla porta… Chissà chi sarà… 😉