Roma, il 5 e 6 ottobre 2017 presso il Centro Congressi di Palazzo Rospigliosi, Via XXIV Maggio, 43.

Nell’ambito dell’evento internazionale IFIB 2017, APRE co-organizza il brokerage event della Rete EEN (Enterprise Europe Network) Biotech and Bioeconomy Partnering Event – IFIB 2017.

Il B2B offre la possibilità di incontrare potenziali partner al fine di creare nuove opportunità di cooperazione in ambito di ricerca, trasferimento tecnologico e business. Il brokerage event si concentrerà sui seguenti settori: bioeconomia e economia circolare; energia e bio-raffinerie; bio-based industries; agro-alimentare; biotecnologia marina.

Main b2b organizer: Bic Lazio e Innovhub

Cos’è IFIB 2017? La Regione Lazio e Lazio Innova ospitano la 7^ edizione dell’Italian Forum on Industrial Biotechnology and Bioeconomy – IFIB 2017, iniziativa internazionale promossa da Assobiotec (Associazione Italiana per lo sviluppo delle biotecnologie), che si svolgerà a Roma il 5 e 6 ottobre 2017 presso il Centro Congressi di Palazzo Rospigliosi, Via XXIV Maggio, 43.

Come partecipare al b2b?

Per partecipare al B2B è necessario registrarsi entro e non oltre il 22 settembre p.v. a questo link https://www.b2match.eu/ifib2017/sign_up, compilando i campi richiesti e, soprattutto, il cooperation profile nel quale descrivere le tecnologie offerte/richieste e le tipologie di partnership cercate: ricorda che la compilazione di un cooperation profile esaustivo e ben scritto è la chiave di successo per un proficuo networking event.

Per il programma potete cliccare QUI

Gli incontri potranno essere richiesti dal 22 al 29 settembre.