Freetime

Oppiper, la musica non è mai stata così vicina!

Si chiama Oppiper la nuova piattaforma musicale che consente agli amanti della musica in genere, dei concerti live, dei musicisti italiani, di mettersi in contatto e organizzare insieme l’evento: Oppiper è il tramite che unisce l’artista, il locale, il pubblico.

Si riduce la distanza tra pubblico e artisti

La nuova app consente con un semplice clic di interagire attivamente con il tuo cantante preferito. Ma non solo: consente di partecipare all’organizzazione trasportandoti in una realtà non più virtuale ma assolutamente attiva di cui tu stesso sarai il protagonista.

E’ semplice: con un clic tutti potranno richiedere i propri artisti preferiti nella propria città, diventando parte integrante della pianificazione degli eventi culturali.

Oppiper è stato ideato per tutti quei ragazzi che non hanno potuto assistere a concerti dei propri cantanti preferiti, che non hanno potuto partecipare perchè la città in cui si esibiva l’artista era molto distante, non avevano i mezzi per raggiungere la città ecc…

Questo ha contribuito ad allontanare le persone dagli artisti, il panorama musicale italiano si è ridotto a pochi concerti di un ristretto numero di cantanti, con live in grandi spazi concentrati in poche città. Un quadro che penalizza le band non ancora affermate sui grandi media e i locali e gli spazi di media e piccola capienza, riducendo complessivamente di molto il pubblico.

Oppiper fornisce lo strumento adatto per favorire sia l’artista che il fan: se segui il mondo della musica l’app ti assicura la possibilità di richiedere i tuoi artisti preferiti, di assistere ai loro spettacoli ed entrare a far parte della community della propria città per conoscere nuovi artisti e incontrare nuovi amici con cui andare ai concerti.

Se invece sei un artista, Oppiper ti fornisce il luogo dove andare a suonare in base a dove sei più richiesto.

 

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche...
Close
Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!