Milano, lunedì 19 marzo 2018 orario 15:00 – 17:00
presso Edificio U6 – Aula 03 – Università degli Studi di Milano.

Evento promosso da iBicocca.

Eleonora Rocca, CEO & Founder del Mashable Social Media Day Italy, + Digital Innovation Days, uno degli eventi piu’ importanti d’Italia, che unisce in un unico contenitore: Digital Marketing, Social Media Marketing, Innovazione e Mondo Startup. Condividerà nell’incontro le migliori strategie di Digital Marketing e Branding che hanno portato al successo questa iniziativa in grado di mixare in modo unico formazione di alto livello, networking e internazionalità.

Affronterà infine con la platea il ruolo fondamentale ricoperto dai media, dalle PR e dalla gestione del timing per rendere una strategia vincente rispetto ai competitor.

Agenda Key Points :

  • Personal Branding & Social Media Marketing: un binomio vincente
  • Come creare il giusto mix tra Marketing On Line & Off Line e una solida Brand Strategy per massimizzare I risultati ottimizzando le risorse.
  • Mashable Social Media Day Italy + Digital Innovation Days: un Caso di Successo. Da 0 a 1170 partecipanti in soli tre anni.

Eleonora Rocca racconterà la storia di come é nato e cresciuto uno degli eventi piu’ importanti d’Italia, che unisce in un unico contenitore: Digital Marketing, Social Media Marketing, Innovazione e Mondo Startup.

  • Entrepreneurship Scenario: scegliere un percorso imprenditoriale si o no? Verra’ condiviso il dettaglio di cosa significa essere imprenditori “per davvero” . Gioie e dolori di un percorso a ostacoli che porta con sé entusiasmo, soddisfazione ma anche tanto sacrificio.
  • Verranno affrontati anche i temi delle difficoltà di iniziare e far crescere una startup senza fondi e come superarle, e anche come far fronte ad una crescita esponenziale della stessa, senza avere una struttura in grado di sostenere la crescente domanda

Potete registrarvi all’evento cliccando QUI