CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Milano, lunedì 19 marzo 2018 orario 15:00 – 17:00
presso Edificio U6 – Aula 03 – Università degli Studi di Milano.

Evento promosso da iBicocca.

Eleonora Rocca, CEO & Founder del Mashable Social Media Day Italy, + Digital Innovation Days, uno degli eventi piu’ importanti d’Italia, che unisce in un unico contenitore: Digital Marketing, Social Media Marketing, Innovazione e Mondo Startup. Condividerà nell’incontro le migliori strategie di Digital Marketing e Branding che hanno portato al successo questa iniziativa in grado di mixare in modo unico formazione di alto livello, networking e internazionalità.

Affronterà infine con la platea il ruolo fondamentale ricoperto dai media, dalle PR e dalla gestione del timing per rendere una strategia vincente rispetto ai competitor.

Agenda Key Points :

  • Personal Branding & Social Media Marketing: un binomio vincente
  • Come creare il giusto mix tra Marketing On Line & Off Line e una solida Brand Strategy per massimizzare I risultati ottimizzando le risorse.
  • Mashable Social Media Day Italy + Digital Innovation Days: un Caso di Successo. Da 0 a 1170 partecipanti in soli tre anni.

Eleonora Rocca racconterà la storia di come é nato e cresciuto uno degli eventi piu’ importanti d’Italia, che unisce in un unico contenitore: Digital Marketing, Social Media Marketing, Innovazione e Mondo Startup.

  • Entrepreneurship Scenario: scegliere un percorso imprenditoriale si o no? Verra’ condiviso il dettaglio di cosa significa essere imprenditori “per davvero” . Gioie e dolori di un percorso a ostacoli che porta con sé entusiasmo, soddisfazione ma anche tanto sacrificio.
  • Verranno affrontati anche i temi delle difficoltà di iniziare e far crescere una startup senza fondi e come superarle, e anche come far fronte ad una crescita esponenziale della stessa, senza avere una struttura in grado di sostenere la crescente domanda

Potete registrarvi all’evento cliccando QUI

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn