CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

ShapeMe è un innovativo servizio online on demand per la prenotazione di massaggi a domicilio. Dove e quando vuoi, sia per privati che per aziende, ShapeMe porta il benessere. 

I massaggi infatti alleviano lo stress, sciolgono le tensioni muscolari e migliorano l’umore. ShapeMe è un regalo che facciamo a noi stessi e che tutti ci meritiamo. Combatte la sempre più crescente sedentarietà tipica della società odierna.

Come funziona il servizio?

I massaggi sono prenotabili online attraverso la piattaforma web. Clicca qui e scopri il sito ufficiale ShapeMe. Il servizio è attivo già in 9 province italiane. Tutti gli operatori possiedono certificazioni MCB, da Massofisioterapista o Massoterapista, e con sole 4 ore di preavviso ti raggiungeranno muniti di lettino e tutto l’occorrente per i massaggi.

Potrai scegliere tra diversi tipi di massaggio: rilassante, decontratturante, svedese, linfodrenante, shiatsu; ciascuno è acquistabile nella variante da 60, 90 o 120 minuti.  Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle 8 alle 23.

Cosa offre ShapeMe alle aziende?

ShapeMe porta benessere e relax anche in ufficio. E’ possibile prenotare servizi e programmi personalizzati come i seguenti:

  • Office Massage: combatte lo stress e i dolori posturali causati dal lavoro in ufficio. Dura 15 minuti.
  • CheckMe: check-up erogato in azienda della durata di 20 minuti. Fornisce un’analisi dello stato di benessere individuale.
  • Group Training: training di gruppo indoor o outdoor, prevede allenamento funzionale, yoga oppure pilates.
  • Educational: seminari e workshop formativi su mindfullness, nutrizione e postura. Formano i dipendenti sui temi più importanti per il proprio benessere psicofisico.

Se vuoi, guadagna e regala con ShapeMe

È possibile invitare i propri amici via mail o via Facebook. Ognuno di loro riceverà così 10€ di sconto sul primo massaggio. Appena prenoteranno, riceverai tu 10€ di credito sul tuo prossimo massaggio. Inoltre, con la Gift Card ShapeMe, potrai fare un regalo originale a chi tieni di più. Il destinatario la riceverà via mail insieme a una dedica personalizzata.

Benessere, praticità e qualità sono le parole d’ordine di ShapeMe. La nostra redazione ha già parlato di un servizio simile, Moovage, che offre trattamenti di bellezza a domicilio. Se ti sei perso quell’articolo, leggi qui l’intervista al COO dell’azienda.

Martina Coscetta

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn