CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

SCADENZA  Ore 24:00 del 30 ottobre 2018

Il contest si rivolge a designer, architetti, grafici, video maker, allestitori di mostre, artisti, innovatori ed esperti digitali ed in generale a tutti i creativi residenti e/o domiciliati nella regione Lazio.

E’ stato pubblicato un concorso di idee finalizzato a individuare la soluzione progettuale più idonea per l’allestimento della Tech Exhibition Area posta al primo piano di Palazzo Rospigliosi di Zagarolo e di altre 3 sale attigue. L’obiettivo è rendere la sala di Palazzo Rospigliosi ricca di installazioni multimediali immersive, che siano in grado di valorizzare gli elementi storici del palazzo. Il Salone delle Feste, dovrà inoltre essere concepito come uno spazio multifunzionale che possa ospitare eventi e presentazioni di materiali audiovisivi, concerti ed esibizioni dal vivo.

Sta nascendo un nuovo Spazio Attivo di Lazio Innova presso il Palazzo Rospigliosi di Zagarolo che si configurerà come un hub dell’open innovation: il Lazio Open Innovation Centre (LOIC). Una funzione importante della “Tech Exhibition Area” dovrà essere quella di facilitare la conoscenza ed il trasferimento tecnologico.

Il contest si rivolge a designer, architetti, grafici, video maker, allestitori di mostre, artisti, innovatori ed esperti digitali, ed in generale a tutti i creativi (singolarmente o in gruppo) residenti e/o domiciliati nella regione Lazio.

In palio i seguenti Premi: 1° classificato euro 2.000,00; 2° classificato euro 1.500,00; 3° classificato euro 1.000,00.

Per partecipare si deve inviare la documentazione richiesta dal Contest alla mail: zagarolo@lazioinnova.it

C’è tempo fino alle ore 24:00 del 30 ottobre 2018.

DOCUMENTAZIONE

Concorso di idee Tech Exhibition Area

Scheda di Iscrizione

Planimetria

Foto Sala Multifunzionale

Presentazione Lazio Open Innovation Centre

Informativa Trattamento Dati Personali

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn