CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Eattiamo è una piattaforma di delivery per ordinare autentico cibo italiano. I box sono preparati a mano a Cinque Terre da un team di food lovers.

Italian food lovers

Il team, con una rete di oltre 100 produttori, è alla continua ricerca di cibo italiano di alta qualità. I cestini sono preparati a mano e comprendono gli ingredienti per 4 persone e le ricette. Eattiamo garantisce, inoltre, i migliori metodi di conservazione dei prodotti per mantenere qualità, sapore e freschezza. Il servizio è rivolto soprattutto ai clienti americani, amanti della cucina italiana, e oggi sono 3000 le famiglie statunitensi che hanno usufruito del servizio.

Come funziona Eattiamo?

Semplice, basta consultare il sito e scegliere la ricetta che preferisci. La spedizione è gratuita. Poi non ti resta che scoprire lo chef italiano che è in te!

I punti di forza del servizio

  • I box si prestano anche come regali perfetti per molte occasioni. Puoi scegliere tra i box singoli oppure i programmi da 3, 6 o 12 mesi
  • Puoi scegliere anche opzioni Gluten Free e vegetariane
  • La scelta delle ricette è vastissima: dagli antipasti, ai primi, ai dessert e molto altro
  • La spedizione è gratuita per gli USA e senza ordine minimo
  • Eattiamo ti aiuterà a migliorare le tue capacità culinarie, regalandoti momenti di felicità e divertimento con le persone che ami

La missione del team

Eattiamo porta l’autentica alta qualità del cibo italiano negli Stati Uniti. Inoltre, promuove l’attività di piccoli e medi produttori, supportando le tradizioni locali che con il passare del tempo rischiano di andare perse. Il motto dell’azienda, che racchiude la filosofia di Eattiamo, recita: “Eat well gives a spectacular joy to life and contributes immensely to goodwill and happy companionship”.

Sei pronto a sperimentare nuove avventure in cucina con Eattiamo? Buon appetito!

Martina Coscetta

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn