CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Mai sognato di diventare giornalisti, cronisti, commentatori sportivi? O magari di alzare la coppa del torneo davanti a migliaia di tifosi festanti? Ebbene, i vostri sogni stanno per avverarsi.

No, non vi trasformerete dall’oggi al domani nel miglior calciatore di serie A. E ancora no, non vi sveglierete all’interno della redazione sportiva della più prestigiosa emittente satellitare.

Tuttavia potrete mostrare al mondo i vostri vari talenti, raccontando e commentando in diretta le partite della squadra di appartenenza, creando contenuti speciali per i tifosi, con tanto di grafici, report statistici, foto e video dei momenti salienti del match e condividendo il tutto sui più diffusi social network in tempo reale.
GoalShouter è l’App che promette di conquistare il cuore degli appassionati del soccer di tutte le categorie.

Disponibile per iPhone e Android, l’app permette di creare un proprio profilo e, da quello, più eventi dedicati alle partite di interesse.

Ed ecco allora pronta la diretta, all’interno della quale tracciare ogni azione di gioco, personalizzando il racconto con grafiche, loghi e sfondi. Tutto “live”, e tutto pronto da condividere con i propri tifosi, che potranno votare il migliore in campo, aggiungere il vostro profilo ai preferiti o seguirvi tramite Facebook e Twitter.

Visibilità in più anche per gli sponsor, che potranno seguire la vostra squadra oltre il campo, accompagnandone i successi su GoalShouter e sui vostri canali social.

E per tutti gli aspiranti cronisti, occhio ai contest, come il Concorso di Miglior Reporter delle partite delle squadre della Lega Nazionale Dilettanti, che, quando attivo, prevede punti assegnati per ogni diretta portata a termine, per ogni commento e per ogni voto per il Migliore in Campo ottenuti dai tifosi.

Speciali classifiche e riconoscimenti, poi, per gli utenti che dimostrano di saper votare meglio degli altri i giocatori in campo, compilando le pagelle dal fischio di inizio e fino a due ore dopo il termine della partita. Info e aggiornamenti sempre disponibili su www.goalshouter.com

Ed ecco che anche il calcio diventa, realmente, social.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn