Moda, lusso e cibo.

Queste sono le peculiarità che caratterizzano l’Italia nel mondo, ma non sono le uniche specificità che possono essere rimarcate. Il nuovo valore aggiunto nostrano è rappresentato dalla mobilità e l’inquinamento sostenibile. Infatti, il made in Italy varca la frontiera delle bici elettriche con la pedalata assistita. Nasce E-Bikes Zeroundici, la start up che unisce un nuovo stile di vita all’Innovazione Tecnologica. Il team E-Bikes 0.11, al secolo Mattia Bertone e Claudia Bertone, ha rivoluzionato il piacere di ogni spostamento creando una sensazione di libertà più pura e più pulita.

La start up innovativa nostrana garantisce la massima qualità delle E-Bikes, ottimizzandone le performance e garantendone la più ampia possibilità di personalizzazione. Infatti, l’estetica, la leggerezza e l’impronta specifica fanno delle E-Bikes Zeroundici un prodotto custom-made dove la batteria è completamente integrata al telaio ed offre un facile sollevamento.

Senza alcun dubbio, il sistema di asservimento alla pedalata è il fulcro delle E-Bikes, ma le 0.11 si posizionano alte in classifica anche per la loro filante estetica del tutto identica alle biciclette tradizionali.

Le E-Bikes Zeroundici per uso urbano e per il cicloturismo offrono un prodotto unico difficilmente replicabile dai grandi competitors che usano processi di produzione di massa molto più rigidi e poco personalizzabili. Inoltre, il team 0.11 ha già sviluppato e commercializzato i primi 4 modelli di biciclette:

1-Single Speed Road – Una bici facile da utilizzare e leggera da portare in casa oppure ovunque si voglia. Le caratteristiche sono legate a leggerezza, semplicità e design.

2-Seven Speed Road – Questa E-Bike offre la convenienza delle sette marce che aiutano i ciclisti sulle salite più ripide. Il design e il peso leggero restano condensate anche in questo caso.

3-City Crossover – Ruote più larghe, parafanghi e luci integrate si fondono insieme per chi preferisce il comfort cittadino.

4-Trekking Crossover – Ruote larghe e la leggera forcella idraulica anteriore, infine, ottimizzano la pedalata per chi ama godersi un magnifico panorama durante le vacanze.

Fiduciosi nella buona riuscita dell’equity crowdfunding, i founders auspicano una crescita esponenziale per questo prodotto sia per quanto riguarda la ricerca e lo sviluppo, che per quanto concerne gli investimenti in marketing per la comunicazione offline ed online.