Capi lavati e stirati in meno di due ore, a casa o in ufficio. Si chiama MamaClean la boutique online che offre un servizio di lavanderia a domicilio 7 giorni su 7 dalle 7:00 alle 23:00.

Un atelier di proprietà che vanta artigiani di lunghissima esperienza e che punta su uno scrupoloso e ravvicinato controllo della qualità di un servizio catapultato nella nuova era digitale con la possibilità di prenotare via app, sito web, telefono o chat, accedendo a fasce orarie anche di soli 60 minuti.

Indicati i capi da lavare e/o stirare, è possibile personalizzare l’esperienza inserendo note e indicazioni particolari, prima di scegliere il luogo e la fascia oraria per il ritiro e la consegna.

Non da poco la comodità di poter cambiare luogo e ora degli appuntamenti in qualsiasi momento, consentendo anche al più impegnato dei clienti di poter avere capi lavati e stirati non appena ne abbia l’esigenza, a lavoro, in ufficio, in hotel, senza dover modificare i propri impegni o programmi professionali.

Con oltre 700.000 capi trattati, MamaClean oggi è presente in più di 30 comuni tra Milano e Monza. Un modello replicabile che ha portato l’azienda ad una crescita costante, fino a raggiungere nel 2018 un fatturato di 800.000 euro.