Milano, 15 novembre 2019.

Promosso dall’Associazione GammaDonna e progettato da Valentina Communication, il GammaForum è oggi il più importante evento nazionale sulle tematiche di imprenditoria femminile e giovanile.

L’evento, più volte premiato dal Presidente della Repubblica, riunisce imprenditrici e imprenditori di PMI e Startup innovative, manager di grandi imprese sensibili alla diversity, investitori e business angel, opinion leader e influencer, giovani talenti.

L’iniziativa aggrega inoltre enti, associazioni, istituzioni, mondo universitario, fornitori di servizi alle imprese, con i quali GammaDonna ha consolidato nel tempo una rete strategica di rapporti.

L’11° edizione del Forum si terrà a Milano, il 15 novembre 2019, nella sede de Il Sole 24 Ore.

ConneXions for Growth”, ovvero le connessioni indispensabili allo sviluppo delle imprese di donne e giovani in un mondo caratterizzato da crescente complessità e rapidi e continui cambiamenti. Connessioni che dovranno necessariamente travalicare i confini nazionali, aprendosi al confronto con culture diverse. Con l’intervento di esperti e di testimonianze di casi reali, GammaForum si propone nuovamente come luogo d’incontro per un’imprenditoria innovativa che ha saputo trasformare i propri sogni in imprese di successo e che a smettere di sognare non ci pensa proprio.

PARTECIPA AL FORUM 2019

Se 2,4 milioni di anni fa noi umani non avessimo imparato l’arte di connetterci, forse adesso non saremmo qui a parlarne. Instaurando connessioni con i nostri simili e con l’ambiente circostante, siamo riusciti a trasformare gli ostacoli in strumenti,

​le avversità in evoluzione, la paura in curiosità, dando pieno sviluppo alle nostre potenzialità.

Oggi come ieri, lottiamo per realizzare le nostre ambizioni e i nostri sogni. Oggi più che mai, il nostro futuro dipende dalle connessioni, quelle che vanno oltre un semplice “click”.

Sotto i riflettori dell’ 11° GammaForum, realizzato in collaborazione con la Commissione Europea, “ConneXions for Growth” , ovvero le connessioni indispensabili allo sviluppo delle imprese di donne e giovani in un mondo caratterizzato da crescente complessità e rapidi e continui cambiamenti. Connessioni che dovranno necessariamente travalicare i confini nazionali, aprendosi al confronto con culture diverse.

Con l’intervento di esperti e testimonianze di casi reali, il Forum Nazionale dell’Imprenditoria femminile e giovanile si propone nuovamente come luogo d’incontro per un’imprenditoria innovativa che ha saputo trasformare i propri sogni in imprese di successo. E che a smettere di sognare non ci pensa proprio.

Partecipa al FORUM clicca QUI