CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Se acquisti e poi ricevi a casa, in azienda, in negozio …… una o più bottiglie di vino acquistate online, hai mai avuto timore che il suo contenuto fosse rovinato?

Allora è proprio il momento di approfondire cosa sia  “NAKPACK”.

E’ un marchio della Nakuru S.r.l., società operante nel settore dello sviluppo e commercializzazione di prodotti di imballaggio.

La Nakuru S.r.l. nasce nel 2011 con il sogno e l’obiettivo di migliorare il mondo nel settore degli imballaggi. La sua Mission é “Creare i migliori prodotti possibili e sostenibili nel settore dell’imballaggio“.

Il loro prodotto NAKPACK è completamente in cartone ed il semplice ed innovativo sistema di montaggio e la solida architettura dei moduli sono capaci di assorbire anche le cadute accidentali più difficili. Una delle migliori soluzioni per poter trasportare in assoluta sicurezza bottiglie e prodotti estremamente fragili.

Nakuru S.r.l. utilizza materiali, tecniche e prodotti ideati, sviluppati, e commercializzati e ne detiene tutte le privative industriali.

Produttori di vino, olio, birra, Retailer, grandi distributori, corrieri nazionali ed internazionali, utilizzano oggi “NAKPACK”. Oggi la società in Italia ha realizzato ben il  92% dei sui ricavi.

Il prodotto è’ stato ideato e sviluppato appositamente per risolvere ogni problema di spazio, flessibilità di utilizzo, velocità di montaggio. Ogni imballaggio ha la caratteristica di poter essere montato da un operatore esperto (su un esempio di imballaggio di nr. 6 bottiglie), con tempistiche al di sotto dei 60 secondi!!

Ma chi sono le menti di tutto questo?

Angelo BANDINU: Founder / CEO
46 anni, esperto in digital communication dal oltre 25 anni, è l’anima e cuore dell’azienda. Nel 2000 fonda con successo Everywine.biz, una delle prime e storiche enoteche online italiane. Inventore dei brevetti e dei modelli d’utilità alla base del sistema Nakpack, ha un passato da sportivo e da coach di team di successo. Attualmente è responsabile del settore ricerca e sviluppo per la produzione delle future linee di prodotti.

Marisa LEONZIO: CFO
Nata sulla splendida costa abruzzese che ha dato i natali a D’annunzio e Michetti, mamma 2.0 e manager a tempo pieno, ha un’esperienza ventennale in ambito contabile e finanziario.

Armando MARIANI: Sales Manager Italia
Laureato Magistrale in Economia e Gestione Aziendale, grazie alle sue esperienze ha maturato una forte visione strategica in ambito di business innovativi. Con oltre 7 anni di esperienza nel cartone ondulato ha gestito un portfolio clienti di oltre 10 Ml di Euro. Nell’aprile 2017 è entrato a far parte dello staff di NAKPACK allo scopo di sviluppare ed accelerare la crescita dell’area Italia.

Nel 2018  hanno fatto viaggiare 4.752.000 bottiglie, con un risparmio per l’ambiente di oltre 114 milioni di grammi di CO2,  grazie all’utilizzo di imballaggi fatti di cellulosa, meno ingombranti rispetto a quelli in polistirolo di altri competitor.

IL FUTURO

NAKPACK, per il futuro, prevede di potenziare sia la rete di vendita che l’area logistica italiana, entrare in nuovi mercati esteri e rafforzare quelli in cui è già presente.

Grazie alla campagna fatta sulla piattaforma CROWDFUNDME  e grazie agli investitori che hanno creduto in questo progetto, questo “futuro” è ormai vicino.

Ora scusate ma proprio in questo momento è arrivata presso la nostra redazione di Starthink Magazine a Roma la scatola del vino ordinata!!

….tutto perfetto !!!

…Grazie a NAKPACK!!

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn