Eventi

Il calendario di 12 DONNE che hanno sconfitto il TUMORE: «Nelle foto la nostra rinascita»

Il calendario “Rinascita” verrà presentato venerdì 20 dicembre, alle 18.30 in via degli Ausoni 1 presso l’Istituto Superiore di Fotografia. – ROMA

Dodici donne che ce l’hanno fatta.

E in un calendario raccontano la loro rinascita dopo aver sconfitto il tumore. L’hanno realizzato insieme agli studenti che frequentano il corso triennale dell’Istituto superiore di fotografia, guidati da Simone Passeri, fotografo e direttore artistico del progetto.

Le foto testimoniano la forza, il coraggio e la vita di 12 donne che con il loro entusiasmo raccontano come hanno superato la malattia. Il ricavato della vendita del calendario sarà interamente devoluto alla Cooperativa Sociale onlus “Comici Camici” – La salute vien ridendo (www.comicicamici.it).

La realizzazione del progetto è stata resa possibile anche grazie al contributo di Studio13 e Fotogramma24. Testimonial del progetto “Rinascita” è Claudia Gerini.

«Siamo donne che hanno seguito tutto il percorso di cure e questo progetto è anche l’occasione per ringraziare la breast unit di oncologia dell’ospedale Santo Spirito.

I ragazzi dell’Isfci hanno realizzato il calendario come percorso di studi dopo aver conosciuto il bello della nostra rinascita.

La bellezza è lo sguardo dei ragazzi nel cogliere il bello».

NON MANCATE – NON MANCATE

NON MANCATE – NON MANCATE

NON MANCATE – NON MANCATE

NON

……………..MANCATE……………..

 

Continua
Potrebbe interessarti anche...
Close
Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!