Il calendario “Rinascita” verrà presentato venerdì 20 dicembre, alle 18.30 in via degli Ausoni 1 presso l’Istituto Superiore di Fotografia. – ROMA

Dodici donne che ce l’hanno fatta.

E in un calendario raccontano la loro rinascita dopo aver sconfitto il tumore. L’hanno realizzato insieme agli studenti che frequentano il corso triennale dell’Istituto superiore di fotografia, guidati da Simone Passeri, fotografo e direttore artistico del progetto.

Le foto testimoniano la forza, il coraggio e la vita di 12 donne che con il loro entusiasmo raccontano come hanno superato la malattia. Il ricavato della vendita del calendario sarà interamente devoluto alla Cooperativa Sociale onlus “Comici Camici” – La salute vien ridendo (www.comicicamici.it).

La realizzazione del progetto è stata resa possibile anche grazie al contributo di Studio13 e Fotogramma24. Testimonial del progetto “Rinascita” è Claudia Gerini.

«Siamo donne che hanno seguito tutto il percorso di cure e questo progetto è anche l’occasione per ringraziare la breast unit di oncologia dell’ospedale Santo Spirito.

I ragazzi dell’Isfci hanno realizzato il calendario come percorso di studi dopo aver conosciuto il bello della nostra rinascita.

La bellezza è lo sguardo dei ragazzi nel cogliere il bello».

NON MANCATE – NON MANCATE

NON MANCATE – NON MANCATE

NON MANCATE – NON MANCATE

NON

……………..MANCATE……………..