Immagina di trasformare le pareti della tua casa, del tuo ufficio, della scuola dove vanno i tuoi figli, in un depuratore d’aria naturale.

Parliamo di AIRLITE, una tecnologia straordinaria 100% naturale, che si applica come una semplice pittura su ogni superficie e che permette di purificare l’aria, come se fosse una foglia. E’ unica perché è la prima tecnologia pensata e realizzata esclusivamente per prendersi cura delle persone, all’interno ed all’esterno della loro abitazioni.

Ma cosa fa AIRLITE?

Crea una potente barriera che impedisce allo sporco presente nell’aria di depositarsi e, allo stesso tempo, distrugge i batteri e blocca la formazione di muffe e cattivi odori. In questo modo la circolazione dell’aria estende i benefici a tutto l’ambiente, mantenendo le pareti e l’interno degli edifici sani e puliti.

Le pariti di casa saranno un purificatore d’aria completamente naturale.

Le proprietà sono notevoli, parliamo di Antinquinamento, Antibatterico, Antimuffa, Autopulente, Antiodore e Antispreco.

Quindi neutralizza gli agenti inquinanti come l’ossido e il biossido di azoto fino all’88,8% riportando l’aria al suo stato di PUREZZA. Elimina i germi da tutti gli spazi in cui stai ogni giorno, previene la crescita di muffe e microbi che possono provocare ALLERGIE, crea sulle pareti una PELLICOLA PROTETTIVA invisibile che impedisce alla polvere e allo SPORCO di attaccarsi.

E poi vogliamo dire che oltre a tutto questo, riesce a eliminare gli odori senza l’uso di filtri o deodoranti ma semplicemente disintegrando le molecole maleodoranti.

E se vuoi risparmiare fino al 29% sui costi del condizionamento degli edifici e proteggere l’ambiente, AIRLITE riduce efficacemente la quantità di calore solare che viene assorbito dalle abitazioni.

AUMENTA il comfort abitativo influendo positivamente sia sulla temperatura che sulla qualità dell’aria.

Non tutti sanno che secondo uno studio della US EPA, trascorriamo più dell’80% della nostra vita negli spazi chiusi dove, in base alla US EPA, l’aria può essere fino a 5 volte più tossica dell’aria esterna.

Quindi grazie a AIRLITE il confort termico, si riduce notevolmente, basti pensare che un muro dipinto con pitture tradizionali raggiunge 60 gradi al tocco mentre su un muro sul quale è applicata Airlite la temperatura si abbassa in media fino a 36 gradi.

Quindi abbiamo capito che AIRLITE ha a cuore il bene del pianeta e quindi il rispetto per l’ambiente che ci circonda e questo è un obbligo che dobbiamo avere anche noi ma soprattutto bisogna averlo per le generazioni future.