Moda e Lusso

Sobro, il tavolo multifunzione

La concezione del tavolo si trasforma e si rinnova con “Sobro”.

La tecnologia crea, progetta e studia continuamente nuovi materiali, nuovi design, innovativi progetti che permettono di trasformare semplici e quotidiani oggetti di casa in prodotti multifunzione per migliorare e ottimizzare lo spazio all’interno della propria abitazione.

Al centro della stanza, per venire incontro a numerose esigenze, la SOBRO ha ideato e realizzato un tavolo che svolgere diversi compiti.

Tavolo e non solo…

Minifrigo per mantenere fresche le bevande stando comodamente seduti, collegamento Bluetooth per ascoltare musica, caricabatterie per dispositivi elettronici e naturalmente la funzione primaria di tavolo per consumare i pasti o poggiare libri, chiavi, o piccoli accessori.

Certamente un “salvavita” per coloro che hanno in casa problemi di spazio, limitate prese per caricare dispositivi elettronici e che ora possono avere anche a portata di mano un minifrigo per le serate davanti alla tv con gli amici. Con Sobro, protagonista della casa o delle serate in comitiva non sarà più la cucina ma il salone, provvisto di tutti i confort per soddisfare qualsiasi richiesta e passare comodamente ore piacevoli senza pensieri.

Il design del tavolo è moderno, elegante ma sopratutto funzionale: l’idea dei progettisti è stata quella di realizzare e creare un perfetto connubio tra design, praticità e qualità.

La commercializzazione di “letti contenitore” ha risolto, per molte persone, problemi di spazio e acquisti impossibili di armadi su misura; perchè non progettare anche altri accessori indispensabili a casa, come un tavolo, concepito non solo per pranzare ma anche per contenere?… nasce così SOBRO, che già stupisce e incuriosisce per la sua singolarità.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche...
Close
Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!