Sharing Economy

CasaMontagna.it, il portale immobiliare specializzato in località montane

Nasce il primo portale immobiliare interamente dedicato agli immobili situati in zone montane: si chiama CasaMontagna.it e si posiziona nell’universo web come riferimento per gli scambi immobiliari e le locazioni turistiche nei territori di montagna.

Per agenzie e per privati

Con un occhio agli operatori del settore e l’altro rivolto ai privati, il sito assume anche l’aspetto di una vera e propria Community degli appassionati di questo mondo.

CasaMontagna.it nasce dall’esperienza pluriennale nel settore immobiliare di Barbara Chinellato, imprenditrice trevigiana d’adozione, e dal suo grande amore per la montagna.

Colonna portante del Portale è lo spazio dedicato agli annunci immobiliari, vero core business del progetto, riservato in primis alle agenzie che trattano immobili in zone montane in tutta Italia. Ma il sito contiene molto di più.

Non solo case

Con un team completamente al femminile, il portale offre infatti, oltre alla compravendita, allo scambio e alla locazione di immobili di montagna, anche vademecum aggiornati, notizie, approfondimenti e curiosità in merito a sport e natura, tradizioni e nuove modalità di vivere in vallate e circondati da boschi perenni.

“Attraverso la condivisione di passioni, di esperienze e di conoscenza del territorio – spiegano da CasaMontagna.it – gli utenti vengono guidati nel mondo a cui sentono di appartenere verso una migliore qualità di vita”.  Entrare nel mondo di CasaMontagna.it significa “entrare a far parte di una Community di amanti della vita in montagna in tutti i suoi aspetti per dare forma al sogno della propria Casa in Montagna”.

Dalla compravendita al lifestyle

Nella sezione “magazine” del sito è possibile trovare diverse informazioni, suddivise in tre sotto-categorie: Vita in Montagna, per approfondire i vari aspetti del vivere in montagna, tra tradizioni, curiosità e nuove tendenze; Sport e Natura, con tutte le novità nell’ambito sportivo e per godersi la natura in armonia. A queste 2 categorie si accompagnano dei contenuti verticali di approfondimento, dei veri e propri Vademecum su tutto quello che è utile conoscere in modo specifico sui vari territori montani. Ed infine l’Esperto risponde, dove forniamo la consulenza diretta di un team di professionisti che collaborano al raggiungimento di un investimento sicuro e di massimo rendimento”.

Continua
Back to top button
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!
Non sei ancora iscritto alla newsletter di Starthink Magazine?
Iscriviti per ricevere le ultime novità!